L'agente di Bryan Zaragoza: "Tuchel non lo ha fatto giocare per fare un dispetto al Bayern"
Dopo le parole polemiche da parte di Bryan Zaragoza all'indirizzo di Thomas Tuchel, arrivano anche le dichiarazioni da parte di Manu Sanchez, agente del calciatore, che a Relevo è tornato a parlare del periodo vissuto a Monaco di Baviera dal suo assistito, oggi in prestito all'Osasuna: "Appena si è trasferito, il club ha comunicato a Tuchel che non avrebbe continuato e questo è stato un fattore determinante in negativo. Era una scommessa per la società e credo che l'allenatore non lo abbia fatto giocare per fare un dispetto al Bayern Monaco. Era arrabbiato. È stato strano, ci eravamo incontrati con Tuchel e ci aveva detto che vedeva Bryan come esterno o dietro l'attaccante".
A proposito di mercato, Christoph Freund, ds del Bayern Monaco, ha parlato così in conferenza della possibilità di ingaggiare un vice-Kane a gennaio: "Siamo totalmente convinti della nostra rosa. Ovviamente Harry è un giocatore speciale e non può essere sostituito con uno dello stesso valore. Non potremmo permetterci di ingaggiare un secondo Harry Kane. Come ha detto l'allenatore, abbiamo delle opzioni in rosa e siamo molto ben attrezzati in attacco.
I rinnovi di Musiala e Kimmich? Stiamo discutendo bene. Naturalmente il nostro desiderio è quello di concludere gli accordi il prima possibile. Ma la cosa più importante è che alla fine ci sia un risultato positivo e che si prolunghi. Non importa se una settimana prima o tre settimane dopo. Siamo positivi in entrambi i casi".