Ludogorets, la stella Tekpety rivela: "Ho offerte dalla Premier. Sarebbe un sogno giocarci"
La stella del Ludogorets Bernard Tekpetey sogna un futuro lontano dalla Bulgaria e rivela di aver avuto offerte da alcuni club di Premier League nel corso di un’intervista rilasciato alla radio ghanese Asempa FM: “Mi piacerebbe giocare in Inghilterra, Francia e forse anche Italia, ma il mio obiettivo principale è militare in Premier League. Questo è ciò a cui punto”.
“Ho offerte da club di Premier League, - ma vedremo cosa Dio ha deciso per il mio futuro", ha poi svelato il calciatore cresciuto nello Schalke 04 che lo prelevò appena maggiorenne dall’UniStar per poi farlo girare in prestito fra Austria (Altach) e club minori tedeschi (Paderborn e Fortuna Dusseldorf) senza mai dagli una vera e propria chance viste le appena tre presenze collezionate con la prima squadra del club di Gelsenkirchen.
Tekpetey da oltre tre anni milita nel club dominatore del campionato Bulgaro dove in questa stagione ha già messo a segno 11 reti, con sette assist, in 32 presenze nelle varie competizioni interne e continentali. In totale invece sono 35 le reti, con 33 assist, le presenze con la maglia biancoverde in totale. Un'avventura che potrebbe terminare già in questa finestra di mercato o, più probabilmente, in estate.