Liverpool, solo un pari con il Fulham. Slot: "Sono molto contento della prestazione"
Dopo il pareggio contro il Fulham, il tecnico del Liverpool Arne Slot ha commentato: "Penso che sia esattamente l'opposto della partita del Girona, dove ero soddisfatto del risultato ma non della prestazione. Ero soddisfatto solo del risultato. Ora sono molto, molto, molto contento della prestazione di oggi. Non avrei potuto chiedere di più, ma ovviamente non del risultato perché se perdi punti in una partita casalinga con il Fulham non è sicuramente quello che ti aspetti o che vuoi.
Essere sotto di due gol, tante cose ti vanno contro tranne una cosa, e cioè i nostri giocatori e i nostri tifosi, che sono stati eccezionali oggi. Penso che quello che la squadra ha mostrato oggi, il carattere che ha mostrato, è anche quello che ha mostrato Robertson. A volte se ricevi un calcio come questo, due borchie su un ginocchio, può far male per qualche minuto. Poi, se continui a correre, migliora sempre di più ed è quello che speravamo.
Non da ultimo perché avevo solo un difensore in panchina, che non era nemmeno un terzino sinistro. Quindi, speravamo che riuscisse a farcela e penso che se la sia cavata piuttosto bene, ma il momento in cui ho notato che non era completamente se stesso è stato quando hanno messo la palla dietro e lui ha iniziato a correre".