Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mendes, agente di Antonio Silva: "La Juventus è ancora uno dei migliori club d'Europa..."

Mendes, agente di Antonio Silva: "La Juventus è ancora uno dei migliori club d'Europa..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:07Serie A
di Dimitri Conti

Lunga intervista sulle colonne di Tuttosport distribuito stamani in edicola con il potente procuratore Jorge Mendes. Che tra i suoi assistiti ha anche Antonio Silva, difensore portoghese del Benfica che ha attirato interessamenti importanti, tra i quali, si dice, quello della Juventus.

E Mendes, quantomeno, non smentisce l'idea di poterlo vedere vestirsi di bianconero: "La Juventus continua a essere uno dei migliori club d’Europa... ma il futuro appartiene a Dio. Antonio è giovane, con molta qualità, di livello mondiale. Ha dimostrato il suo valore ed è anche per questo che lo scorso anno alcuni dei migliori top club in Europa volevano ingaggiarlo".

In un passaggio, poi, Mendes analizza anche la figura del procuratore e sottolinea l'importanza di averne uno buono e serio, con le seguenti parole: "Gli agenti sono coloro che si preoccupano del giocatore, che cercano di aiutarlo, sostenerlo e consigliarlo in tutte le fasi della sua carriera e anche della sua vita. Sapete, per esempio, che il 90% dei giocatori finanziariamente indipendenti finisce per perdere tutto o quasi tutto quello che ha accumulato nel corso della sua carriera? Questo dato preoccupante evidenzia sempre di più la necessità, almeno per la maggior parte dei giocatori, di evitare i cosiddetti amici occasionali e gli affari estemporanei. Dovrebbero invece circondarsi di persone serie, competenti, oneste e professionali".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile