Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool ko nel derby e lontano dalla Premier, critiche a Klopp: "Ha già fatto il check-out"

Liverpool ko nel derby e lontano dalla Premier, critiche a Klopp: "Ha già fatto il check-out"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 aprile 2024, 17:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Con il k.o. nel derby del Merseyside contro l'Everton, il Liverpool si è allontanato dalla vetta e ora le sperenze di Jurgen Klopp di salutare i Reds a fine stagione - ricordiamo che il suo addio è già stato annunciato - con il titolo in Premier League sono ridotte al lumicino, praticamente nulle. E all'indomani della sconfitta l'allenatore tedesco subisce diverse critiche, per il suo atteggiamento e non solo, direttamente dai quotidiani inglesi.

"Ha già fatto il check-out al Liverpool", scrive The Telegraph. Che poi si concentra proprio sul suo comportamento che - si legge - "fa suonare l'allarme più forte". Il tabloid spiega perché: "In genere, si tratta di una figura ipersensibile a ogni battito cardiaco, è sempre così in sintonia con i tifosi del Liverpool. Ora sembra semplicemente insensibile, mentre guarda questa stagione dissolversi nei familiari sogni frustrati. Ciò che colpisce, però, è l’apertura con cui trasmette il suo sentimento di distacco.

[...] Dire che un risultato terribile ti lasci indifferente non è certo una ricetta infallibile per motivare i tuoi giocatori. Ha più senso, in tutta onestà, dire loro che nel bel mezzo della più serrata battaglia a tre per il campionato degli ultimi tempi sei esausto e aspetti solo di andartene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile