Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Gotti: "Sono molto contento di Krtovic. Dorgu in attacco ci dà compattezza"

Lecce, Gotti: "Sono molto contento di Krtovic. Dorgu in attacco ci dà compattezza"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Nella sua conferenza stampa post partita, dopo la sconfitta per 1-0 contro il Bologna al Dall'Ara, il tecnico del Lecce, Luca Gotti, ha parlato anche del suo reparto avanzato: "Io sono molto contento di Krstovic. Dorgu invece oggi è stato scelto in quella posizione per dare compattezza e solidità al centrocampo con un giocatore che ha compattezza e velocità per l'azione offensiva".

Bene l'inserimento di Pierotti. Sansone invece a che punto è?
"Sansone sta migliorando la sua condizione, ma si porta dietro ancora qualche paura visto che ha avuto un problema alla colonna vertebrale e la fase del contrasto e del gioco aereo lo mette ancora involontariamente in difficoltà. Oggi non volevo rischiarlo prima perché avrei anche dovuto sostituire giocatori che stavano facendo bene, ma volevo appoggiarmi alla saggezza di due giocatori come Rebic e Sansone".

Quanto è sua questa squadra ad oggi?
"C'è un Lecce dello scorso anno e un Lecce del nuovo campionato. Sono partiti 4 o 5 giocatori e ne sono arrivati altri, quindi si stanno ricercando nuovi equilibri. Adesso siamo in questa fase di gioco e di campionato, ma non è detto che non proveremo altro da qui alla fine del nostro percorso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile