Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Leverkusen-Bayern senza Kane, Xabi Alonso: "È importante, ma hanno 2 opzioni per ruolo"

Leverkusen-Bayern senza Kane, Xabi Alonso: "È importante, ma hanno 2 opzioni per ruolo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:26Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Il Bayer Leverkusen affronterà domani il Bayern Monaco in Coppa di Germania e Xabi Alonso, allenatore del club che ha vinto la scorsa edizione della competizione, è intervenuto in conferenza stampa: "È sempre molto speciale questo torneo. Giocare a Monaco di Baviera è probabilmente la sfida più grande che si possa affrontare nella DFB Pokal ed è una partita fondamentale per tutti. Sappiamo quanto sia difficile all'Allianz Arena contro un'ottima squadra. È una partita, tutto può succedere: lotteremo e fare tutto il possibile".

Si aspetta di vedere un match simile a quello che avete giocato in Bundesliga?
"Vedremo. Forse ci saranno momenti in cui dovremo difendere un po' in profondità, è normale. Ma non per tutta la partita, vogliamo anche giocare bene con la palla. Il Bayern è aggressivo e mette molta pressione, quindi dobbiamo essere pronti per questo, ma non solo, vogliamo fare una prestazione completa".

Domani mancherà Harry Kane, che cosa cambia?
"Ovviamente Harry Kane è un giocatore importante, ma loro hanno molte opzioni in avanti con Thomas Müller, Gnabry, Olise, Tel. Hanno due giocatori per ogni posizione, Sane e Olise a destra, Gnabry e Coman a sinistra. Hanno Tel, Muller, Musiala. Vedremo domani. Non so come si schiereranno, ma è una cosa che non possiamo controllare”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile