Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Leicester, Ndidi sempre più rifermento della mediana: definito il rinnovo fino al 2027

Leicester, Ndidi sempre più rifermento della mediana: definito il rinnovo fino al 2027TUTTO mercato WEB
© foto di puma.com
venerdì 12 luglio 2024, 19:56Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Wilfred Ndidi e il Leicester ancora insieme. Definito il prolungamento del contratto del centrocampista con le Foxes per due stagioni, di seguito comunicato ufficiale e annuncio sui social: "Il centrocampista di lunga data del Leicester City Wilfred Ndidi ha firmato un nuovo accordo con la squadra di calcio, che lo legherà al King Power Stadium almeno fino a giugno 2027, previa approvazione della Premier League.

Il centrocampista combattivo e dai contrasti duri, elemento chiave della squadra che la scorsa stagione ha conquistato la promozione in Premier League, vincendo il campionato, ha collezionato 273 presenze con il City in tutte le competizioni, segnando 17 gol.

Da quando è arrivato dalla squadra belga del Genk nel gennaio 2017, il nazionale nigeriano ha sollevato l'Emirates FA Cup, l'FA Community Shield e, più di recente, il titolo di campione con il Club. Il suo nuovo contratto estenderebbe la sua permanenza al Leicester City per oltre un decennio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile