Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

Lautaro Martinez l'ha fatto brutto: gol da cineteca in mezza rovesciata, su assist di Messi

Lautaro Martinez l'ha fatto brutto: gol da cineteca in mezza rovesciata, su assist di MessiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Dopo un primo tempo senza gol, la Nazionale Argentina è riuscita stappare la partita con il Perù. E con chi se non l'uomo della Copa America? Con un cross pennellato da Lionel Messi e un gesto atletico da stropicciarsi gli occhi di Lautaro Martinez, l'Albiceleste è passata in vantaggio per 1-0 contro il Perù. Il risultato finale che permette al Toro e alla sua squadra di consolidarsi in vetta alla classifica delle qualificazioni per il Mondiale 2026.

Un momento d'oro del capitano e attaccante dell'Inter, che veniva già da una rete firmata nella sconfitta (2-1) contro il Paraguay. Questa volta però Lautaro ha lasciato il campo con il sorriso stampato in faccia al solo ripensare alla rete segnata su assistenza della Pulga: pallone che arriva in una posizione apparentemente scomoda per concludere, invece con il corpo girato e in mezza rovesciata Martinez ha impattato alla perfezione e bucato la porta del Perù.

Il gol vittoria e il nuovo record di 32 reti con la maglia dell'argentina che gli ha permesso di eguagliare un mostro sacro, una divinità, della storia del calcio e della Nazionale come Diego Armando Maradona.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile