Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Premier chiama Kolo Muani: sfida Chelsea-United per averlo a parametro zero

La Premier chiama Kolo Muani: sfida Chelsea-United per averlo a parametro zeroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 30 dicembre 2024, 19:26Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

Il Chelsea è pronto a entrare in competizione con il Manchester United per l'acquisto dell'attaccante francese Randal Kolo Muani del Paris Saint-Germain. Secondo quanto riportato da Foot Mercato, il 26enne, che ha mostrato grandi capacità al PSG, è nel mirino di entrambi i club della Premier League, entrambi alla ricerca di rinforzi offensivi.

Kolo Muani ha impressionato con la sua velocità, tecnica e capacità di finalizzare, diventando uno degli attaccanti più richiesti in Europa. Dopo un inizio promettente con il PSG, il suo nome è diventato sempre più popolare tra le big del calcio europeo. Sia il Manchester United che il Chelsea sono alla ricerca di un attaccante di qualità e vedono in Kolo Muani una valida opzione per rafforzare il proprio reparto offensivo.

Nonostante l'interesse da parte dei due club inglesi, il futuro di Kolo Muani potrebbe essere ancora legato al PSG, ma la concorrenza proveniente dalla Premier League potrebbe accelerare una trattativa già monitorata da tempo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile