Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Leicester retrocede con filosofia: "Siamo nella Championship 2025/26, è confermato"

Il Leicester retrocede con filosofia: "Siamo nella Championship 2025/26, è confermato"TUTTO mercato WEB
© foto di puma.com
ieri alle 22:49Calcio estero
di Daniel Uccellieri

La sconfitta di ieri contro il Liverpool ha sancito la matematica retrocessione in Championship per il Leicester. Dopo il ko, il club inglese ha usato il tipico british humour per commentare la retrocessione nella serie B inglese. "Il risultato di oggi (ieri, ndr) conferma la nostra partecipazione alla Championship 2025/25", ha scritto il Leicester su X, scatenando la reazione dei tifosi delle Foxes.

Le parole di Jamie Vardy dopo la retrocessione del Leicester
“Non so nemmeno cosa dire. Rabbia, tristezza, delusione… questa stagione è stata un disastro totale, una vergogna. Abbiamo fallito tutti, giocatori e società,” ha scritto l’attaccante 38enne, aggiungendo: “Ai tifosi: mi dispiace. Scusate se non abbiamo reso come meritavate.”

Vardy, protagonista dello storico titolo del 2016, ha segnato 7 gol e fornito 3 assist in questa stagione, ma non è bastato a salvare la squadra. Il suo messaggio riflette il dolore di un’intera tifoseria che vede svanire anni di sogni costruiti con fatica.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile