Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'ex Udinese Arslan riparte da Hiroshima: "E voglio fare ancora tante altre cose"

L'ex Udinese Arslan riparte da Hiroshima: "E voglio fare ancora tante altre cose"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
lunedì 22 luglio 2024, 17:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Tolgay Arslan riparte dal Giappone. Un anno fa salutava l'Italia e l'Udinese, oggi saluta anche l'Australia e il Melbourne City per volare al Sanfrecce Hiroshima. L'ex centrocampista bianconero si è presentato con queste parole ai suoi nuovi tifosi: "Sono molto entusiasta dell'offerta della meravigliosa società Sanfrecce Hiroshima e non vedo l'ora di unirmi alla squadra e giocare davanti a voi.

Ringrazio Michael Skibbe e Sehat Umar per avermi apprezzato e per avermi dato l'opportunità di giocare per questo club. Ho ricevuto così tante belle parole che mai avrei rifiutato l'offerta. Ho molte cose e altre tappe che voglio realizzare nella mia carriera. Entrare in un grande club con grandi amici con la stessa determinazione a vincere vittorie e trofei è uno di questi.

Ho scoperto che il Sanfrecce Hiroshima è il posto che volevo e il club per cui voglio giocare. Voglio avere un impatto positivo qui e sono disposto a dare tutto per far felici il club, i tifosi e i tifosi. Non vedo l'ora di incontrare nuovi compagni di squadra, staff e i tifosi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile