L'ex Samp Jesé rifiutato dall'Eldense, il ds: "Non è più quello del Real o del PSG"
Il suo nome è stato accostato nell'ultima sessione di calciomercato all'Eldense. Il club di Segunda Division avrebbe ricevuto la richiesta da parte dell'entourage di Jesé Rodriguez per la stagione in corso. L'attaccante spagnolo ex Real Madrid e Paris Saint-Germain aspetta ancora l'occasione per rimettersi in gioco e attende da svincolato una chiamata. Dopo l'esperienza fallimentare alla Sampdoria nella stagione 2022-2023, culminata con la retrocessione in Serie B dei blucerchiati ha vestito la maglia del Coritiba collezionando purtroppo un'altra retrocessione nella seconda serie brasiliana.
Il rifiuto da parte dell'Eldense
E così che il giocatore è stato offerto alla formazione di Dani Ponz per rinforzare il pacchetto offensivo. Tuttavia, l’Eldense, dopo aver inizialmente considerato l’opportunità di ingaggiarlo per la stagione in corso, ha deciso di declinare la proposta nutrendo forti dubbi sulla forma del calciatore da troppo tempo lontano dai riflettori del calcio che conta.
Le parole del direttore sportivo
E proprio il direttore sportivo della società spagnola Manu Guill ha voluto fare chiarezza sul possibile ingaggio dell'attaccante nell'ultima sessione di trattative: "È vero che è stato offerto - ha ammesso il dirigente - ma quell'opzione è stata esclusa perché non era praticabile in quanto non era il Jesé del Real Madrid o del Paris Saint-Germain".