Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inghilterra, Gomes: "Carsley ti dà fiducia. E' stato difficile lasciare il Manchester United"

Inghilterra, Gomes: "Carsley ti dà fiducia. E' stato difficile lasciare il Manchester United"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 4 settembre 2024, 23:42Calcio estero
di Andrea Piras

Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale inglese, l'esterno Angel Gomes ha commentato il suo passaggio dal Manchester United al Lille: "Quando ho lasciato il Manchester United - ha esordito il calciatore - l'idea era più quella di migliorarmi come giocatore e come persona. Essendo nel percorso che ho attraversato, sapevo che alla fine sarei stato in grado di creare un percorso per arrivare alla posizione in cui mi trovo ora.

È stato difficile lasciare il club in cui ero da sei anni e dirigermi verso l'ignoto, davvero per me personalmente. Da allora è stato un percorso in salita, ma anche con molte difficoltà e momenti difficili da attraversare, ma essere in questa posizione ora ne vale la pena". Il discorso poi si è spostato sulla Nazionale, in particolare sul commissario tecnico Lee Carsley che il giocatore ha elogiato: "È molto corretto, è diretto nel suo approccio ed è vicino alla squadra.

E questo aiuta come giocatore quando un allenatore si interessa non solo a te come giocatore, ma come persona. È molto facile parlare con lui. Ti chiede cosa pensi delle sessioni di allenamento, delle partite o ti prende da parte per vedere cosa ne pensi. Quando un allenatore ti dà fiducia, lo ripaghi in campo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile