Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Real Madrid non molla la presa per Davies: Perez pronto ad alzare l'offerta al Bayern

Il Real Madrid non molla la presa per Davies: Perez pronto ad alzare l'offerta al BayernTUTTO mercato WEB
martedì 5 marzo 2024, 13:25Calcio estero
di Andrea Piras

Prosegue il tira a molla fra Real Madrid e Bayern Monaco. Da tempo le Merengues sono interessate ad Alphonso Davies per rinforzare la fascia sinistra. Il tecnico Carlo Ancelotti spesso ha dovuto ripiegare schierando il centrocampista francese Eduardo Camavinga come terzino mancino vista l'assenza di Mendy, rientrato lo scorso settembre, e certamente non vuole rimanere scoperto in futuro. Da lì l'idea di puntare sul forte difensore canadese che andrà in scadenza di contratto con i biancorossi bavaresi a giugno 2025.

Real Madrid pronto ad alzare l'offerta
Se la squadra della capitale spagnola punta forte il giocatore, dall'altra parte i bavaresi sono intenzionati ad incassare quanto possibile da un giocatore di valore assoluto. Secondo quanto riporta Cadena SER, Florentino Perez sarebbe intenzionato ad alzare la propria offerta mettendo sul piatto circa 50 milioni di euro sperando di convincere i colleghi tedeschi.

Le statistiche della stagione
Malgrado una situazione sempre più in bilico, Davies però viene impiegato spesso da Thomas Tuchel in stagione. Sono 19 le presenze in Bundesliga con un gol e tre assist mentre in Champions League i gettoni sono sei. In Coppa di Germania invece ha disputato due partite senza andare a segno mentre c'è anche da annoverare una presenza in Supercoppa di Germania.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile