Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Alphonso Davies, Man United insistente: contatti ripetuti col Bayern. Real beffato?

Alphonso Davies, Man United insistente: contatti ripetuti col Bayern. Real beffato?TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
ieri alle 22:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Le trattative tra il Bayern Monaco e Alphonso Davies sono in stallo. Sembra ormai scontato, tenendo conto che il laterale sinistro canadese tra otto mesi (30 giugno 2025) sarà un parametro zero e dunque potrà firmare con qualsiasi altro club. Si è parlato in più occasioni di una cotta estiva del Real Madrid per lui, ma il giocatore non si è spostato dai Die Roten ed è rimasto sotto la guida del neo allenatore Kompany.

Novità dal fronte inglese
Nel frattempo, però, stando a quanto riferito da Sky Sports DE è cresciuto seriamente l'interesse da parte del Manchester United. L'interesse dei Red Devils sta diventando sempre più evidente, anche perché il club inglese al momento sta raccogliendo informazioni su Davies. Settimane fa c'era già stata una richiesta esplicita per lui: lo United vorrebbe ingaggiare il 23enne a costo zero, poiché il contratto di Davies a Monaco scade la prossima estate. La prova più schiacciante che vedrebbe il canadese lontanissimo da Monaco di Baviera è l'assenza di colloqui, al momento, per un possibile rinnovo.

Le parole del procuratore
"Non userò insulti quando parlo del futuro di Alphonso. La mia priorità è il futuro di Alphonso. Ho sempre detto: se il Bayern vuole discutere di qualcosa, possiamo parlarne ai livelli dirigenziali", ha dichiarato recentemente il suo agente, Nick Huoseh, a TSN Soccer. Oltre allo United, come detto, anche il Real Madrid è in corsa per il terzino sinistro di 23 anni. E attualmente i Blancos sembrano avere le carte migliori per un possibile ingaggio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile