Il Nizza ritrova il PSG, Farioli: "Avranno voglia di prendersi la propria rivincita"
C'è il PSG sulla strada del Nizza. I rossoneri della Costa Azzurra scenderanno in campo domani sera al "Parco dei Principi" per sfidare la squadra di Luis Enrique in Coppa di Francia. Sulla gara si è espresso in conferenza il tecnico Francesco Farioli: "In questo momento, lo abbiamo detto più e più volte, dobbiamo ritrovare quella scintilla. Se guardiamo i risultati siamo in un momento difficile, lo vedono tutti.
A ben vedere, con un'analisi un po' più profonda e lucida, non siamo poi così lontani dalla possibilità di ritornare in classifica. Ci sono state partite in cui abbiamo avuto tante occasioni, abbiamo avuto anche un po' di sfortuna, l'autogol lo dimostra. Dobbiamo essere più uniti e compatti. La vittoria in campionato? Utilizziamo tante immagini delle partite giocate per migliorare e spesso utilizziamo le immagini della partita contro il PSG. Dobbiamo aver rivisto degli estratti 3 o 4 volte, è una partita che ci è rimasta in testa, ma appartiene al passato.
Questa volta troveremo una squadra diversa che avrà voglia di prendersi la propria rivincita. Recentemente hanno preservato molti titolari per preparare questa partita contro di noi, quindi faremo di tutto per arrivare in semifinale e continuare in questa competizione a cui tutti teniamo davvero tanto".