Il cordoglio dello Sheffield per la morte di Baldock: "Addolorati, qui apprezzato per 7 anni"
"Siamo sconvolti e addolorati per la morte di George Baldock che ha lasciato il club in estate dopo 7 anni in cui è stato sinceramente apprezzato dai tifosi, dallo staff e dai compagni di squadra che hanno indossato insieme a lui la nostra maglia". Anche lo Sheffield United ha voluto ricordare il suo ex calciatore George Baldock, venuto tragicamente a mancare nella giornata di ieri all'età di soli 31 anni. Questo il cordoglio espresso su X dalla società inglese:
Sheffield United Football Club is shocked and extremely saddened to learn of the passing of former player, George Baldock.
The defender left the club in the summer after seven years at Bramall Lane and was extremely popular with supporters, staff and team-mates who pulled on a… pic.twitter.com/OlDsn0lFpB
— Sheffield United (@SheffieldUnited) October 9, 2024
Tragedia ad Atene. Il terzino del Panathinaikos, George Baldock, è stato trovato morto all’interno della sua piscina nella sua abitazione. Il giocatore aveva solo 31 anni e non aveva alcun problema di salute. A dare l’allarme è stata la moglie che, non residente ancora nella capitale greca, aveva provato a chiamarlo in più di un’occasione ma non ricevendo risposta ha allertato il gestore della villa. Arrivato sul posto, quest’ultimo ha fatto la terribile scoperta.
Il difensore era arrivato in biancoverde quest’estate dallo Sheffield United. Nato a Buckingham in Inghilterra, ha vestito la maglia della Nazionale greca dal 2022 con 12 presenze complessive. Secondo quanto raccolto dalla stampa ellenica, è stato trovato con accanto una bottiglia di vodka mezza vuota e le autorità fanno sapere che verrà avviata un’indagine.