Il City trema, ma poi rimonta il Leyton Orient in FA Cup: decisivi Khusanov e De Bruyne
![Il City trema, ma poi rimonta il Leyton Orient in FA Cup: decisivi Khusanov e De Bruyne](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/26/2663d450cf9fa589833745fbb5eff368-39014-oooz0000.jpeg)
Il Manchester City trema, ma alla fine vince in rimonta 2-1 in casa del Leyton Orient e supera i sedicesimi di finale di FA Cup. La squadra di Pep Guardiola va sotto al 16' a causa di un errore di Nico Gonzalez, che perde un pallone a centrocampo e favorisce il tiro di Donley, il quale trova Ortega fuori dai pali e lo beffa. In realtà verrà assegnato autogol perché la sfera prima sbatte sulla traversa e poi addosso all'estremo difensore.
Qualche minuto più tardi, il calciatore arrivato dal Porto per circa 60 milioni di euro è costretto a uscire e al suo posto entra Bernardo Silva. Nella ripresa però i campioni d'Inghilterra in carica la ribaltano grazie ai gol del nuovo entrato Khusanov, che al 56' segna la sua prima rete con la nuova maglia, e di De Bruyne, che su assist di Grealish al 79' non sbaglia.
Ok anche il Millwall, che batte 2-0 il Leeds in trasferta: decisiva la doppietta di Azeez. I padroni di casa invece hanno sbagliato un calcio di rigore con Struijk al 60'. Ottanta minuti in campo per Wilfried Gnonto.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)