Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Benfica rifiuta una super-offerta dal Paris Saint-Germain per Joao Neves: cifre e dettagli

Il Benfica rifiuta una super-offerta dal Paris Saint-Germain per Joao Neves: cifre e dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 4 luglio 2024, 13:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

A 19 anni Joao Neves ha stupito tutti. Alla prima stagione al Benfica si è fatto apprezzare così tanto che il Portogallo ha deciso di convocarlo per Euro 2024, competizione nella quale il centrocampista ha collezionato due presenze. Le sue prestazioni non sono passate inosservate neanche fuori dai confini portoghesi, tant'è che il Paris Saint-Germain pare averne fatta una priorità in questa sessione di mercato.

I contatti tra la dirigenza parigina e quella lusitana sono partiti diversi giorni fa, essendo comunque in buoni rapporti viste le diverse operazioni chiuse negli ultimi anni, come Draxler e Bernat, giusto per fare due esempi. Secondo il Correio de Manha, il sodalizio francese è andato all'attacco, proponendo al Benfica ben 70 milioni di euro.

Tuttavia le Aquile portoghesi l'avrebbero già rifiutando e avrebbero fissato un prezzo più elevato: 100 milioni di euro per lasciare andare Joao Neves. Nei piani del Benfica, infatti, non c'è la cessione del classe 2004, se non per una cifra fuori mercato. Ma il PSG potrebbe rilanciare già nei prossimi giorni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile