Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester United, pressing costante per Joao Neves: pronta la seconda offerta al Benfica

Manchester United, pressing costante per Joao Neves: pronta la seconda offerta al BenficaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 9 giugno 2024, 15:26Calcio estero
di Federico Calabrese

Il Manchester United continua a lavorare sul mercato ed è sempre in pressing per Joao Neves: il club inglese è pronto a presentare una nuova offerta per il calciatore dopo che il Benfica ha respinto una proposta iniziale del valore di 51 milioni di sterline. Il nazionale portoghese è un obiettivo molto concreto per quest'estate e, secondo A Bola, lo United sta lavorando duramente per concludere l'affare Il Benfica vorrebbe intascare il valore della clausola rescissoria di Neves, che è fissata a 120 milioni di euro (102 milioni di sterline).

Lo United punta anche Yoro
Il Manchester United ha presentato un'offerta da 51 milioni di sterline per il giovane talento del Lille Leny Yoro. Il difensore centrale diciottenne è cercato anche dal Real Madrid e dal Paris Saint-Germain, ma è ammirato soprattutto dal club inglese. Marca afferma che i Red Devils hanno fatto la loro prima offerta, anche se il Real Madrid è considerato il favorito. Lo United vede Yoro come alternativa a Jarrad Branthwaite dell'Everton.

Le ultime novità
A 18 anni Leny Yoro è già uno dei calciatori più chiacchierati sul mercato. Il talento di proprietà del Lille è uno dei tanti gioiellini del calcio francese e potrebbe già essere pronto al grande salto. Stando a quanto riferito da Marca, il Real Madrid l'ha inserito nella sua wishlist e avrebbe chiesto al suo entourage di aspettare un po', di non cadere in tentazione con offerte importanti da altri club, se davvero Yoro vuole vestirsi di bianco.

Le tentazioni, in effetti, non mancano. Il Manchester United - si legge sul quotidiano spagnolo - è disposto ad accontentare il club francese, che per cedere il difensore classe 2005 chiede una cifra che si aggira sui 60 milioni di euro. I Red Devils vorrebbero prenderlo il prima possibile, a differenza del Real Madrid. Gli agenti del giocatore, comunque, avrebbero già incontrato entrambi i club e presto sul tema ci saranno novità importanti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile