Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bruno Fernandes, via libera dallo United: può trattare con l'Arabia Saudita

Bruno Fernandes, via libera dallo United: può trattare con l'Arabia SauditaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 luglio 2024, 22:57Calcio estero
di Daniele Najjar

Anche Bruno Fernandes può aggiungersi ai tanti campioni che stanno scegliendo di cedere alle lusinghe del campionato saudita. Secondo TeamTalk (programma della BBC), il primo approccio per il portoghese dall'Arabia Saudita è avvenuto ancora lo scorso novembre 2023. Negli ultimi mesi, il Public Investment Fund (PIF) e le autorità calcistiche saudite sono diventate sempre più pressanti nel cercare di convincerlo a sposare la causa.

Sono due i club sulle sue tracce: si tratta dell'Al Nassr di Cristiano Ronaldo e dell'Al-Ittihad , club che sta provando a tesserare Stefano Pioli come nuovo allenatore in questi giorni. Entrambi i club hanno già delineato i loro programmi futuri ed il ruolo che avrebbe il giocatore nella squadra, dentro e fuori dal campo ed ora che anche i Red Devils hanno dato il via libera a Fernandes per discutere i termini dell'ingaggio con il ricco fondo.

Fernandes stesso avrebbe mostrato una preferenza per le due, indicando l'Al Nassr come il suo favorito se proprio dovesse considerare il trasferimento in Asia. Su quest'ultima scelta avrebbe pesato l'opportunità di condividere nuovamente lo spogliatoio con il connazionale Ronaldo, pur se in passato il rapporto fra i due non è sempre stato idilliaco. Lo United non è incline a lasciar andare facilmente il suo centrocampista, anche se i sauditi starebbero preparando la classica offerta difficile da rifiutare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile