Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Equipe - Il PSG gela il Corinthians: dubbi su Moscardo, l'affare non è ancora chiuso

L'Equipe - Il PSG gela il Corinthians: dubbi su Moscardo, l'affare non è ancora chiusoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 gennaio 2024, 13:56Calcio estero
di Michele Pavese

Gabriel Moscardo al Paris Saint-Germain, tutto fatto. Anzi no. Ieri il presidente del Corinthians, Augusto Melo, aveva annunciato al programma Jogo Aberto: "L'affare è concluso. Moscardo è stato ceduto al Paris Saint-Germain. La storia è finita, non è più un giocatore del Corinthians", sostenendo di aver ricevuto garanzie dalla società transalpina.

Moscardo, uno dei talenti migliori del calcio brasiliano, dovrebbe trasferirsi a Parigi per 20 milioni, ovvero l'importo della clausola. A questo punto mancherebbero solo i comunicati ufficiali ma la telenovela è tutt'altro che finita e oggi è arrivato l'ennesimo colpo di scena; come riporta L'Equipe, il giovane centrocampista brasiliano (18 anni) è in attesa di operarsi dopo che è stato riscontrato un problema al piede durante le visite mediche. Un infortunio che potrebbe tenerlo lontano dai campi per ben tre mesi e che il PSG vorrebbe valutare molto attentamente.

Per questo motivo, secondo quanto filtra dal club francese, non ci sarebbe ancora nessun accordo. Moscardo sarà seguito attentamente dallo staff medico prima e dopo l'intervento e solo in un secondo momento si deciderà di chiudere o meno l'operazione. Con buona pace di Augusto Melo e del Corinthians, che potrebbero ritrovarsi il giocatore in Brasile qualora le cose non andassero come previsto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile