Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

I 777 Partners si avvicinano all'Everton: la Premier League è disposta a dare l'ok

I 777 Partners si avvicinano all'Everton: la Premier League è disposta a dare l'okTUTTO mercato WEB
sabato 23 marzo 2024, 22:42Calcio estero
di Andrea Piras

I 777 Partners si avvicinano all'acquisizione dell'Everton. La holding statunitense, già proprietaria del Genoa nel nostro campionato, lo scorso dicembre ha ricevuto l'approvazione da parte del Financial Conduct Authority e adesso è decisa a compiere un passo avanti molto importante per arrivare a comprare lo storico club Liverpool. I Toffees stanno lottando nelle zone basse della classifica di Premier League ma al momento occupano il quintultimo posto a +4 dal Nottingham Forest terzultimo.

La lettera della Premier
In questi giorni ci sarebbero stati ulteriori sviluppi che ci avviano ad una possibile fumata bianca. Secondo quanto riporta Sky Sports UK, nelle scorse ore avrebbero ricevuto una lettera firmata dalla Premier League in cui si dichiara "disposta ad approvare" la transazione per l'acquisto del club a patto che vengano rispettate alcune condizioni come legate al nuovo stadio e ai finanziamenti per il club.

La galassia 777 si allarga
Andrebbe così ad allargarsi la galassia dei 777 Partners. Oltre alla società rossoblu allenata da mister Alberto Gilardino, la holding possiede anche lo Standard Liegi in Belgio, la Red Star F.C. che milita nello Championnat National ovvero la terza serie francese, e il Vasco da Gama storico club brasiliano. Adesso quindi un vicino sbarco anche in Premier League. Per una rete che va ad allargarsi sempre più.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile