Haller tentato dal Messico: 10 milioni per lasciare il Dortmund e firmare con Juárez
Sebastien Haller via dal Borussia Dortmund? L'ipotesi non è così remota, considerando la raffica di mercato lanciata da BILD. Secondo il quotidiano tedesco, l'attaccante ivoriano è diventato l'indiziato principale per la campagna acquisti del Juárez e il club messicano sarebbe pronto a ricoprire d'oro il 30enne pur di vederlo giocare in Liga MX.
L'indiscrezione. I Bravos starebbero preparando un'offerta impossibile da rifiutare, ossia 10 milioni di euro all'anno per Haller, diventando così il giocatore più pagato del campionato messicano e con netto distacco. Sergio Canales e André-Pierre Gignac, tanto per fare un esempio, percepiscono circa 4 e 5 milioni di euro all'anno.
Al momento, si legge sulla BILD, non sembra essere stata recapitata la proposta ufficiale al BVB. Ma la possibilità che Haller possa firmare davvero con Juárez c'è, eccome, visto che per questioni gerarchiche dalla prossima stagione il classe '94 partirebbe dietro Serhou Guirassy, Niclas Füllkrug e Youssoufa Moukoko. Non resta che attendere per assistere all'evoluzione della trama di mercato.