Haller: "Nessuno avrebbe scommesso su di noi. Fortuna? Devi andare a cercarla"
È rimasto in panchina in entrambe le sfide contro il Paris Saint-Germain ma non può che essere soddisfatto dell'impresa centrata dai compagni di squadra, che hanno conquistato la finale di Champions League. Sebastien Haller, attaccante del Borussia Dortmund, ha parlato del percorso dei gialloneri: "Nessuno avrebbe scommesso su di noi. È stata una sorpresa; se facciamo un passo indietro e vediamo dove eravamo inizio stagione, bisogna essere sinceri", ha detto a RMC Sport.
"Dobbiamo dirci la verità: abbiamo disputato cinque partite poco convincenti a inizio campionato e perso 2-0 a Parigi (all'inizio della fase a gironi di Champions. Nessuno avrebbe mai pensato che il Borussia Dortmund sarebbe arrivato in finale di Champions, nessuno ci avrebbe creduto. Ricordiamo il nostro livello di gioco in quel momento. Non meritavamo assolutamente di essere qui, ma se ci siamo arrivati oggi è perché siamo riusciti rialzare la testa, individuare le nostre mancanze, alzare il livello di gioco e questo ha pagato.
Possiamo dire che forse siamo stati meno bravi, che abbiamo avuto fortuna, ma sappiamo tutti che nel calcio te la devi andare a cercare. È semplicemente fantastico".