Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Garnacho conferma il forfait: "Ho avuto problemi al ginocchio, non sarò con l'Argentina"

Garnacho conferma il forfait: "Ho avuto problemi al ginocchio, non sarò con l'Argentina"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:58Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Alejandro Garnacho rompe il silenzio. Nelle ultime ore è emersa un'indiscrezione dall'Argentina in merito ad un suo forfait per i prossimi impegni di ottobre con l'Albiceleste per un malessere fisico. Fatto che è stato confermato dallo stesso giocatore del Manchester United attraverso le sue storie di Instagram: "Ho avuto problemi al ginocchio nelle ultime due partite e non potrò essere in nazionale, ma spero di recuperare per poter essere presente al prossimo appuntamento". Un infortunio che gli impedirà di giocare contro il Venezuela (10 ottobre, ore 23:00) e la Bolivia (16 ottobre, ore 2:00).

L'indiscrezione
La soffiata di TyC Sports trova dunque riscontro positivo nelle parole di Alejandro Garnacho circa la sua assenza dalla Nazionale argentina. L'ala sinistra del Manchester United, attualmente in Inghilterra, non raggiungerà l'Albiceleste in ritiro a Miami perché da qualche giorno soffre di problemi al ginocchio e lo staff medico dei Red Devils gli ha consigliato di non correre rischi con la Nazionale e di approfittare della pausa per riposare e recuperare.

Consiglio che ha colto al volo anche il ct Lionel Scaloni, che dopo dovute riflessioni ha preferito lasciare a casa Garnacho per evitare ripercussioni fisiche nel lungo periodo. Da qui la decisione finale di escludere il giocatore dalla lista dei convocati, in attesa di conoscere chi prenderà il suo posto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile