Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Futuro all'Atletico Madrid? Hancko svela: "Il Feyenoord ha detto che vuole pensare a me"

Futuro all'Atletico Madrid? Hancko svela: "Il Feyenoord ha detto che vuole pensare a me"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 luglio 2024, 23:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Di ritorno a casa dopo l'eliminazione della Slovacchia di domenica scorsa contro l'Inghilterra per mano di Jude Bellingham agli ottavi degli Europei, adesso per Dávid Hancko è il momento di affrontare il proprio futuro. In occasione di un'intervista rilasciata a Voetbal International, il difensore slovacco in forza al Feyenoord infatti ha risposto alla domanda sull'eventualità di sbarcare all'Atlético Madrid visto l'interessamento dei colchoneros.

È sotto gli occhi di tutti il bisogno impellente del Cholo Simeone di rinforzi in difesa, così il centrale di Prievidza ha spiegato: "Ora posso concentrarmi di più su questo, perché ora posso mettere da parte l'Europeo. I media ne hanno parlato, ma ora parlerò prima con il mio agente. Potremo parlarne nelle prossime due settimane. Ho detto più volte che sono molto felice al Feyenoord, adoro il club, i tifosi, lo stadio e tutti i suoi dipendenti, ma come atleta bisogna anche cercare di fare nuove esperienze e sarebbe bello affrontare una sfida ancora più grande in una competizione più grande", ha detto Hancko.

Il giocatore classe '97 non si è fermato qui, aggiungendo: "Ho un contratto con il Feyenoord, anche loro devono approvarlo. Ne abbiamo parlato anche con Dennis te Kloese, l'allenatore del Feyenoord, che mi ha detto: 'Naturalmente vogliamo tenerti il più a lungo possibile, ma se dovesse arrivare qualcosa di importante, vogliamo pensare a te'. Ma, ovviamente, devono essere soddisfatti del prezzo di trasferimento. Al momento non lo so, ultimamente sono completamente concentrato sull'Europeo, abbiamo avuto una partita quattro giorni fa e ora questa (contro l'Inghilterra, ndr). Ora posso mettere tutto da parte. Al momento sono in vacanza, ma forse nelle prossime settimane ci sarà più chiarezza", la conclusione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile