Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fullkrug, che agonia: il West Ham lo perde tre mesi per un infortunio alla coscia

Fullkrug, che agonia: il West Ham lo perde tre mesi per un infortunio alla cosciaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 13 gennaio 2025, 13:47Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Brutte notizie per Niclas Fullkrug. L'attaccante tedesco di 31 anni dovrà rimanere fuori fino a tre mesi, secondo quanto rivelato da Sky Sports DE. Il giocatore del West Ham si è infortunato venerdì durante la partita contro l'Aston Villa, da solo e senza l'intervento di un avversario, alla parte posteriore della coscia. Tutto dopo soli 15 minuti di partita, dopodiché è stato sostituito.

Nel corso del weekend, come riportato anche dal club inglese, Fullkrug ha svolto degli accertamenti e si è sottoposto ad una risonanza magnetica: un problema muscolare alla coscia. Anche The Sun, uno dei principali tabloid inglesi, stima la stessa tempistica di infortunio e via di recupero. Füllkrug era appena rientrato da un infortunio e ora si ritrova alle prese con un altro guaio fisico. Questo lascia totalmente decadere, ormai, la pista che la Juventus stava seguendo - seppur non prioritaria - per rinforzare il reparto offensivo, come la redazione di TMW aveva informato in questi giorni.

L'infermeria del West Ham si fa sempre più affollata, con il capitano Jarrod Bowen che ha subito una frattura al piede e l'attaccante Michail Antonio che ha subito un intervento chirurgico per una frattura alla gamba dopo un grave incidente stradale il mese scorso. Il West Ham, 14º in classifica, ospita il Fulham martedì nella prima partita di campionato del nuovo allenatore Graham Potter.

Il comunicato ufficiale
"Il West Ham United può confermare che l'attaccante Niclas Füllkrug ha subito un infortunio al muscolo della coscia nella partita di terzo turno della FA Cup contro l'Aston Villa, disputata venerdì. L'attaccante tedesco dovrà stare fuori per alcune settimane".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile