Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Finalmente Haaland dopo la beffa londinese: ha vinto il Globe Soccer 2023

Finalmente Haaland dopo la beffa londinese: ha vinto il Globe Soccer 2023TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 gennaio 2024, 18:22Calcio estero
di Raimondo De Magistris

Erling Haaland è stato premiato come miglior giocatore del 2023 a Dubai. Va al centravanti del Manchester City il 'Globe Soccer Awards' dopo un'annata straordinaria: è stato lui il miglior marcatore della scorsa Champions League e il miglior marcatore dell'ultima Premier League.

Con questo premio il centravanti norvegese si prende la sua personale rivincita vista la beffa di lunedì scorso quando a Londra, in occasione del 'FIFA The Best', è arrivato secondo alle spalle di Leo Messi. "Il nostro è un gruppo straordinario e poi c'è un grande allenatore, anche lui non è male... E poi il supporto che riceviamo dai dirigenti è davvero enorme. Sono davvero felice di essere al Manchester City", ha detto Haaland dal palco di Dubai.
Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "Ho ancora la Champions League sul telefono, è una competizione che amo. Vincendola abbiamo vinto emozioni incredibili. Spero di tornare molto presto, mi sto davvero stufando di non giocatore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile