Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ederson rompe il silenzio: "Non c'è ancora una decisione. Guardiola? Parole gratificanti"

Ederson rompe il silenzio: "Non c'è ancora una decisione. Guardiola? Parole gratificanti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 luglio 2024, 15:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Ederson è un dubbio amletico per il Manchester City. Il portiere brasiliano di 30 anni, legato da un contratto con il club inglese fino al 2026, ha messo in forte dubbio il suo futuro in Premier League, soprattutto la sua permanenza sotto la guida di Pep Guardiola. Ma al momento lo stesso giocatore non ha ancora preso una decisione né compiuto un passo decisivo per delineare con chiarezza cosa avverrà quest'estate.

Le ultime. Secondo quanto raccontato da Sky Sports UK, questa settimana l'Al Ittihad è stato rilevato come l'ultimo dei club sauditi interessati a ingaggiare il portiere classe '93. Ancora presentato un'offerta ufficiale, ma secondo l'emittente satellitare è in arrivo. L'unica società del Medio Oriente che fin qui ha presentato una proposta formale al City per l'acquisto di Ederson è stato l'Al Nassr, tuttavia respinta perché ben al di sotto degli standard richiesti dalla dirigenza inglese.

Nel frattempo Pep Guardiola si è speso in più occasioni per convincere Ederson a restare a Manchester. E alla domanda sul suo futuro, Ederson ha replicato: "Non c'è ancora una decisione. Sentirlo dire da Pep è stato molto gratificante. È la mia ottava stagione con lui, in cui ho vissuto molti momenti positivi, ma anche alcuni negativi. È una persona con cui è facile lavorare, è un genio del calcio e tutti lo sanno. Quindi è davvero bello sentirlo dire da lui", ha spiegato il brasiliano. Aggiungendo: "Sono felice qui, sto vivendo un bel momento con i miei compagni di squadra e mi sto divertendo a recuperare la mia forma fisica. Sono molto tranquillo, qualsiasi cosa accada è nelle mani di Dio e lui sa qual è la strada giusta da percorrere. Qualsiasi cosa mi dia, sarò felice".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile