Due ex calciatori criticano Griezmann, l'attaccante risponde: "Non sanno niente di calcio"
E' polemica per le dichiarazioni di due ex giocatori sulle prestazioni di Antoine Griezmann. E' accaduto in una televisione australiana, Optus Sports, quando si parlava appunto dell'attaccante dell'Atletico Madrid e dell'apporto che dà in campo al di là dei gol. Per il giornalista francese Julien Laurens, è "impossibile non amare" Griezmann ma non è di questo avviso l’ex portiere del Chelsea Mark Schwarzer: "In attacco, la sua qualità è paragonabile a quella dei migliori, ma non ho l'impressione che lo abbiamo visto abbastanza per classificarlo tra i migliori giocatori".
Della stessa opinione l'ex Wolverhampton Jay Bothroyd: "Mi piace molto a dire il vero, ma perché non ha avuto successo in un club più grande se è così bravo? Puoi adattarti quando sei così bravo. Quando lo guardo, penso che vaghi da una posizione all'altra. Puoi fare jogging per il campo, ma sono le corse ad alta intensità che contano. Penso che si metta in zona, un po' come Berbatov, dove può imbrogliare un po'".
Pronta però è arrivato il commento sotto il video postato sul social X da parte dell'attaccante che ha pubblicato: "Non sanno niente di calcio".
They know nothing about football ! 🍕
— Antoine Griezmann (@AntoGriezmann) March 22, 2024