Di Maria-Paredes, futuro già scritto? L'ex Juve: "Non sappiamo quando, ma lavoreremo insieme"
![Di Maria-Paredes, futuro già scritto? L'ex Juve: "Non sappiamo quando, ma lavoreremo insieme"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/fc/fc8fa1a257e7b7270c0b0123a0f43e2c-14119-oooz0000.jpeg)
Angel Di Maria e Leandro Paredes insieme in uno staff tecnico? El Fideo ha svelato un curioso retroscena in un'intervista riportata da Marca. "Siamo molto amici. È un dato di fatto che lavoreremo insieme - ha ribadito l'ex Juventus -, ma non sappiamo quando. Ad un certo punto vogliamo realizzare quel sogno di lavorare insieme in uno staff tecnico".
Di Maria, che potrebbe già pensare al proprio futuro, ha spiegato da dove è nata l'idea: "Tutto è iniziato un giorno in cui eravamo a casa sua a guardare una partita. Le nostre compagne parlavano del giorno in cui ci saremo separati ed è lì che è sorto questo argomento. Facciamo sempre tutto insieme, quindi è lì che è partito tutto". Nel frattempo Paredes pensa al campo e alla sua avventura con la Roma, che potrebbe terminare a fine stagione: il Boca Juniors continua a corteggiare l'argentino per riportarlo a Buenos Aires, tutto dipenderà dalle scelte del giocatore
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)