Davies, che sfortuna: torna titolare ma si fa male dopo 15'. E ora è... Dal dentista
Da poco rientrato da un infortunio, Alphonso Davies oggi è tornato titolare nella goleada rifilata dal Bayern Monaco al Mainz. Ma il suo ritorno dal primo minuto è stato a dir poco sfortunato. Dopo poco più di un quarto d'ora di gioco, infatti, il terzino canadese è stato costretto ad alzare bandiera bianca a causa di due scontri di gicoo, tra cui una gomitata, che gli hanno provocato dei danni ai denti. Davies è uscito mentre dalla bocca gli usciva sangue, tanto sangue.
Come sta adesso il laterale classe 2000? Le ultime sulle sue condizioni arrivano direttamente dalla voce di Thomas Tuchel: "Le cose non si sono messe tanto bene per lui. Alcuni dei suoi denti erano storti, ecco perché adesso è dal dentista. Speriamo non sia nulla di grave”, le parole dell'allenatore in conferenza stampa.
Davies stesso, tramite il suo account Instagram, ha mostrato le condizioni della sua bocca. Ed è evidente come alcuni denti, proprio come dichiarato da Tuchel, appaiano abbastanza storti. Di seguito lo scatto pubblicato dal terzino sui social.
Alphonso Davies on Instagram pic.twitter.com/kKthn1g3qb
— Bayern & Germany (@iMiaSanMia) March 9, 2024