Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dani Olmo, Laporta frena, ma c'è un nuovo incontro fra il Barça e gli agenti

Dani Olmo, Laporta frena, ma c'è un nuovo incontro fra il Barça e gli agentiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 luglio 2024, 13:12Calcio estero
di Daniele Najjar

Joan Laporta lo ha detto chiaramente ieri in conferenza stampa, durante la presentazione del nuovo tecnico Hansi Flick, rispondendo a chi gli chiedeva se il club catalano fosse in grado di fare colpi del calibro di Nico Williams e Dani Olmo. “Possiamo permetterci queste operazioni, e con garanzie”, ha detto.

Ed ora arrivano ulteriori indiscrezioni riguardo proprio Dani Olmo, da Mundo Deportivo. Secondo il quotidiano vicino alle vicende dei blaugrana gli agenti di Dani Olmo, Juanma López e Andy Bara, si sono incontrati nuovamente con il Barcellona per cercare di chiudere il trasferimento del giocatore dal Lipsia.

Nei prossimi giorni gli agenti si dovrebbero incontrare nuovamente con il club tedesco per discutere del trasferimento. Nel frattempo il giocatore è a Ibiza per riposarsi dopo essere diventato campione d'Europa insieme al fratello e a diversi amici. Secondo Sport poi, Dani Olmo è stato davvero vicino a diventare un giocatore del Bayern Monaco, ma il giocatore ha fermato il club tedesco a causa dell'interesse del Barcellona, preferendo il Camp Nou come sua prossima tappa. Insomma, Flick giustamente valorizza chi ha a disposizione parlando soprattutto dei giovani della Masia, ma è chiaro che il Barcellona che sta prendendo forma prevede l'innesto di giocatori che fanno la differenza, pur se dovendo fare i conti con il Fair Play Finanziario.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile