Dal Milan a De Zerbi, Bennacer è arrivato a Marsiglia: che accoglienza all'aeroporto!
Alla ricerca di un rinforzo a centrocampo, l'Olympique Marsiglia ha agito con discrezione negli ultimi giorni di mercato per assicurarsi Ismael Bennacer (27 anni), già seguito la scorsa estate. Questa volta, il club francese è riuscito a convincere il Milan a lasciar partire il centrocampista algerino, entusiasta all'idea di vestire la maglia dell'OM.
Ieri, il club marsigliese ha ufficializzato l'acquisto del giocatore con la formula del prestito oneroso da 1 milione di euro, con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro, più ulteriori 3 milioni di bonus. Poco fa, Bennacer è arrivato a Marsiglia, dove è stato accolto calorosamente dai tifosi. All'uscita dall'aeroporto, i sostenitori dell'OM gli hanno riservato una vera e propria festa, intonando cori in suo onore e accendendo fumogeni. Tra i canti si è sentito il classico "Uno, due, tre, viva l'Algérie!", in omaggio alle origini del centrocampista.
Dopo essersi concesso ai fotografi e ai tifosi presenti, Bennacer è pronto a iniziare la sua nuova avventura con la maglia dell'Olympique Marsiglia.
⚽ Les images de l'arrivée d'Ismaël Bennacer, le nouveau joueur de l'OM, à l'aéroport de Marignane pic.twitter.com/1iPxGCnGv7
— BFM Marseille Provence (@BFMMarseille) February 4, 2025