Corea, Lee si scusa per la rissa con Son: "Ho deluso tutti, ora voglio diventare esemplare"
La Corea del Sud si ritrova per la prima volta dopo la Coppa d'Asia. La Federazione asiatica ha esonerato Jurgen Klinsmann, che ha mancato l'obiettivo: il suo posto è stato preso da Hwang Seon-hong, CT della selezione olimpica che guiderà Son e soci nelle prossime due partite.
A proposito di Son, in Corea di parla ancora dell'episodio che ha visto protagonista l'attaccante del Tottenham e Kang-in Lee: una vera e propria rissa, con tanto di colluttazione, che aveva sconvolto il ritiro alla vigilia della sfida contro la Giordania. Come riporta Sport Chosun, il giocatore del PSG si è recato in conferenza stampa per scusarsi pubblicamente, a distanza di qualche settimana: “Prima di tutto vorrei ringraziare Hwang Seon-hong per avermi dato questa opportunità. Mi avete dato tanto amore e tanto sostegno durante la Coppa d'Asia, ma voglio dirvi che mi dispiace molto di non aver ricambiato e di avervi deluso.
"Ho imparato molto da questa situazione. Penso che i commenti negativi di tutti mi saranno di grande aiuto per il futuro, e penso che questo sia un momento ricco di riflessione. D’ora in poi non diventerò solo un buon calciatore, ma anche una persona migliore, più utile alla squadra e davvero esemplare. Farò del mio meglio per raggiungere questo obiettivo”. Dopo le parole, è il momento dei fatti per il 23enne, che avrà voglia di reagire sul campo nel doppio confronto contro la Thailandia.