Copenhagen, colpo dall'Olanda: è Marcos Lopez, arriva in prestito dal Feyenoord
"FC Copenhagen e Feyenoord hanno concordato un contratto di prestito con opzione di acquisto per il peruviano Marcos Lopez". Come si legge dal comunicato ufficiale del club danese: "Ha recentemente giocato per due stagioni per il Feyenoord olandese, e prima ancora per 3 stagioni per il San Jose nella MLS, che lo ha acquistato dal suo nativo Perù. Marcos Lopez riceverà la maglia numero 15 e non cambierà una volta chiusa la finestra di mercato. Venerdì si allenerà per la prima volta con i suoi nuovi compagni di squadra a Frederiksberg".
Le prime parole di Marcos Lopez
"Non avevo dubbi sulla mia decisione di venire all'FC Copenhagen, dopo le conversazioni avute con l'allenatore e il direttore sportivo del club. Sono stati molto precisi nei loro desideri, nelle loro esigenze e nel modo in cui vedono i miei punti di forza entrare in gioco nella squadra.
È anche una buona opportunità per me di entrare in un club in grande sviluppo e non vedo l'ora di giocare le partite nel Parco davanti ai tifosi, che sembrano molto appassionati. Penso che sia fantastico".