Ipswich, McKenna: "All'Atalanta si allenano duro, Godfrey già pronto per il debutto"
Ben Godfrey, 26 anni, ha completato un trasferimento in prestito dall'Atalanta all'Ipswich lo scorso fine settimana, tornando in Premier League dopo il suo periodo all'Everton, club dal quale la Dea l'aveva acquistato. E adesso è già pronto al debutto. Ad annunciarlo è l'allenatore Kieran McKenna, intervenuto oggi in conferenza stampa:
"Ben è pronto al debutto nel match di FA Cup contro il Bristol Rovers, si è allenato molto duramente. Inoltre l'Atalanta è una squadra che si allena molto duramente. Certo, non ha avuto molti minuti di partita ultimamente, ma sembrava in forma e pronto in allenamento. Si è inserito davvero molto bene nel gruppo e domenica sarà impegnato nella partita", le parole del tecnico.
Il comunicato con cui l'Atalanta ha annunciato la cessione di Godfrey: "Atalanta BC comunica di aver ceduto all’Ipswich Town FC, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Benjamin Matthew Godfrey. Atalanta BC augura a Ben le migliori soddisfazioni per la seconda parte della corrente stagione sportiva che disputerà in Premier League".