Bologna, Posch in uscita? Sull'austriaco si è mosso il Wolfsburg
Possibile uscita in difesa per il Bologna in questa sessione di calciomercato invernale. Secondo Sky Sport infatti i rossoblù stanno valutando la possibilità di cedere entro i 3 febbraio Stefan Posch, terzino destro che sta trovando scarsa continuità con Vincenzo Italiano dopo le belle cose fatte vedere nella passata stagione.
Secondo l'emittente negli ultimi giorni si è mosso con una certa concretezza il Wolfsburg, club di Bundesliga che ha manifestato le proprie intenzioni al club rossoblù. Una decisione definitiva non è ancora stata presa, con i dirigenti del Bologna che in estate avevano rispedito al mittente una proposta del Brighton da 11 milioni di euro per il suo cartellino visto il poco tempo a disposizione per trovare un sostituto.
In questa stagione il nazionale austriaco ha trovato spazio soprattutto in Champions League, con 6 presenze su 6 partite tutte da titolare, mentre in campionato sono 12 le apparizioni complessive, la maggior parte delle quali nella prima parte del torneo quando Holm era alle prese con un problema muscolare. Ora il possibile addio al Bologna, col club rossoblù che sta valutando il da farsi.