Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Caso Mbappé, la polizia cerca prove nell'albergo dove ha alloggiato il giocatore

Caso Mbappé, la polizia cerca prove nell'albergo dove ha alloggiato il giocatoreTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 09:56Calcio estero
di Michele Pavese

Ci sono nuovi sviluppi in merito alla vicenda che coinvolge - per ora indirettamente - Kylian Mbappé, finito al centro di un caso di stupro a Stoccolma dopo la denuncia di una giovane donna. Secondo Aftonbladet, sabato scorso alcuni agenti di polizia in borghese si sono recati al Bank Hotel accompagnati da tecnici per raccogliere delle prove. Hanno visitato la suite riservata al giocatore e interrogato diversi membri del personale. Già qualche giorno fa erano stati portati via degli indumenti dalla struttura ed erano stati visionati i video delle telecamere di sorveglianza.

Il riassunto della vicenda - La polizia svedese ha confermato di aver ricevuto una denuncia per uno stupro avvenuto il 10 ottobre "in un hotel nel centro di Stoccolma". I pochi ulteriori dettagli conosciuti provengono da informazioni ottenute dai media, mentre le autorità non hanno fatto nomi né specificato il luogo del presunto fatto (che dovrebbe essere il lussuoso Bank Hotel, dove il giocatore del Real Madrid ha effettivamente alloggiato).

Secondo i media svedesi, è senza dubbio Mbappé la persona accusata. Se ne sarebbe convinto anche il suo entourage, nonostante il suo avvocato abbia ammesso di non aver avuto accesso al dossier. Questo sarebbe il punto centrale dell'indagine: Mbappé, riporta RMC Sport, ha avuto davvero una relazione sessuale con una giovane donna durante il suo soggiorno nella capitale svedese ma il giocatore afferma che il rapporto sia stato consensuale. A testimonianza di ciò ci sarebbero degli sms scritti dalla ragazza dopo aver lasciato l'albergo; uno scambio di messaggi disteso e cordiale, che porterebbe ad escludere che sia lei la denunciante.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile