Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bufera su Bellingham: in un video sembra dare dello "stupratore" a Greenwood

Bufera su Bellingham: in un video sembra dare dello "stupratore" a Greenwood TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
venerdì 2 febbraio 2024, 10:56Calcio estero
di Michele Pavese

Un video, circolato sui social network durante la sfida di ieri tra Getafe e Real Madrid, potrebbe costare caro a Jude Bellingham. Nel filmato si vede il giocatore inglese dire qualcosa nei confronti del connazionale Mason Greenwood nel bel mezzo del match vinto per 2-0 dalla squadra di Ancelotti. Secondo tanti utenti, il labiale dell'ex Borussia Dortmund sarebbe chiaro: Bellingham avrebbe esclamato "rapist", ovvero "stupratore".

Il motivo è noto: Greenwood è stato accusato di tentato stupro, aggressione e coercizione due anni fa, quando giocava nel Manchester United, e per questo motivo è rimasto fermo fino all'inizio della stagione attuale. La sua attuale compagna e madre di sua figlia, l'influencer Harriet Robson, lo aveva denunciato per violenza domestica e il calciatore era stato arrestato. Le accuse, col tempo, sono state ritirate e il caso è stato archiviato .

Il Getafe, a fine partita, avrebbe subito chiesto ai commissari de LaLiga di includere l'episodio nel referto e, secondo Cadena SER, starebbe analizzando il video per valutare la possibilità di sporgere denuncia. Il club vuole che la Lega Calcio spagnola studi le immagini e prenda una decisione rapidamente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile