Brasile, il primo gol di Endrick a 17 anni. Vinicius: "Gran giocatore. Ora ascolta i più anziani"
A 17 anni Endrick ha realizzato il suo primo gol con la maglia del Brasile. Il gioiellino che dalla prossima stagione vestirà la maglia del Real Madrid ha vissuto una notte magica, perché la sua prima volta in nazionale è andata in scena a Wembley, il teatro del calcio, e oltre al gol l'attaccante verdeoro ha festeggiato anche la vittoria della squadra.
La prestazione di Endrick ha scatenato gli elogi da parte della stampa e pure di diversi compagni. Tra questi anche Vinicius Junior, pronto ad accoglierlo anche al Real Madrid. L'esterno offensivo dei Blancos si è espresso così sul compagno in zona mista: "Ho sempre ascoltato gli anziani, mi sono evoluto molto ascoltandoli.
Spero che Endrick, che è un grande giocatore e una grande persona, continui ad ascoltarci tutti, ma non mi preoccupo per questo perché sono convinto che lo farà. Anche noi siamo qui per ascoltarlo. Spero che possa continuare a crescere per raggiungere il miglior risultato possibile e aiutarci al Real Madrid e in Nazionale. Ha 17 anni, ha tutta la carriera davanti. Noi saremo sempre qui per sostenerlo".