Bordalas contento di Greenwood ma lo punzecchia: "Deve lavorare e imparare lo spagnolo"
Il Getafe se lo gode, il Manchester United studia il da farsi per il mercato estivo. Dopo un anno difficile a livello personale (è stato a lungo accusato di violenza domestica e poi assolto), Mason Greenwood si sta ritrovando in Spagna ed è sempre più decisivo nella squadra di Bordalas.
Proprio il tecnico, ai microfoni di Marca, ha parlato dei progressi dell'attaccante classe 2001: "Greenwood è un giocatore diverso, con tanto talento ma in questo calcio il talento non è la cosa principale. Ci vuole più lavoro che talento. Quando sarà al 100% potremo verificare il suo reale livello, anche se indubbiamente ha le caratteristiche per giocare in qualsiasi club.
Eravamo fiduciosi, conoscevamo il livello che poteva raggiungere. Poter avere in squadra un giocatore di questo livello è complicato per un club come il Getafe, se non impossibile. Ma adesso, vista la situazione, puntiamo su di lui. Siamo contenti e soddisfatti perché abbiamo un grande giocatore, è un bravo ragazzo, si è integrato molto bene e deve solo imparare a parlare un po' di più lo spagnolo".