Betis, Joaquin sogna il ruolo di presidente: "Ricoprire quel ruolo deve essere fantastico"
Joaquin, ex giocatore tra le altre anche della Fiorentina e attuale membro della dirigenza del Betis Siviglia, ha ammeso al El Hormiguero di sognare il ruolo di presidente: "Ricoprire quell'incarico deve essere la cosa migliore. Dopo essere stato un calciatore, come nel mio caso, ho realizzato tanti sogni, sono ancora legato al club e ne ho faccio parte come membro della direzione tecnica. Mi trovo a mio agio e mi sento importante e utile, ma essere il presidente del Betis deve essere fantastico. È un passo che se domani accadrà, beh...".
Joaquin ci ha comunque tenuto a precisare che non ha intenzione di "rubare" il posto ad Angelo Haro: "No, no, no. Per niente, per niente, per niente, per niente e per niente".
Chi invece durante il mercato estivo è stato più volte vicino a lasciarlo il Betis Siviglia è stato Rodri Sanchez . Il centrocampista è infatti stato accostato prima al Como e poi al Genoa, ma alla fine sembrava aver deciso di rimanere in Spagna. Oggi però ha accettato l'offerta dell'Al-Arabi, club che milita nella massima serie del campionato di calcio qatariota. Giocherà insieme a Marco Verratti. Nel 2023-2024 Rodri Sanchez ha disputato 36 partite con il Betis Siviglia, di cui 29 ne LaLiga, 2 in Conference League, 2 in Copa del Rey e 3 in Europa League, segnando 3 gol e fornendo due assist. In carriera vanta 122 gare con gli spagnoli e 7 gol, oltre a 11 gettoni e 2 reti con la seconda squadra del Betis.