Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern, Freund: "Prima il PSG, domani il Dortmund e poi il Leverkusen: tre gare fondamentali"

Bayern, Freund: "Prima il PSG, domani il Dortmund e poi il Leverkusen: tre gare fondamentali"
Oggi alle 16:26Calcio estero
di Luca Bargellini

Archiviata con successo la parentesi della Champions League con il successo di misura sul PSG, Vincent Kompany e il suo Bayern Monaco possono rituffarsi sul campionato dove ad attenderli c'è, nel pomeriggio di domani, il big match in casa del Borussia Dortumd.

"La partita di domani a Dortmund è grande e importante - ha detto il ds dei bavaresi Christoph Freund a fianco del manager belga nella conferenza stampa odierna -. Vogliamo assolutamente vincere. La vittoria contro il PSG è stata molto importante, ora contro il BVB arriva la partita più importante del calcio tedesco degli ultimi anni. Martedì, invece, ci giochiamo la qualificazione in DFB Pokal contro il Leverkusen. Sono tre partite davvero fondamentali in una settimana".

Sul clima che si vive all'interno del club il dirigente spiega: "Al momento, la situazione è molto positiva. Abbiamo un’energia davvero buona, tutti remano nella stessa direzione. Questo lo sentiamo all’interno e lo dimostriamo all’esterno. Vincent ha un grande ruolo in tutto ciò. Si occupa di tutti gli aspetti, è un autentico uomo di squadra, coinvolge le persone ed è un tassello fondamentale del puzzle".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile