Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, quanta sfortuna per Ansu Fati! Infortunio al bicipite femorale, out un mese

Barcellona, quanta sfortuna per Ansu Fati! Infortunio al bicipite femorale, out un meseTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 13 novembre 2024, 13:41Calcio estero
di Andrea Piras

Ancora tanta sfortuna per Ansu Fati. Il calciatore del Barcellona si è nuovamente fermato per un problema fisico nel corso dell’allenamento odierno. Il fantasista ha riportato un infortunio al bicipite femorale della coscia destra e dovrà rimanere ai box per le prossime quattro settimane. Non è la prima volta che il ragazzo subisce un infortunio in quella zona della gamba. L’anno scorso infatti a Brighton riportò il medesimo problema rimanendo fuori per più di due mesi.

Secondo infortunio in stagione per lui
In questa stagione è già il secondo problema accusato da Ansu Fati. Nel pre-season infatti ha avuto un fastidio alla pianta del piede che gli ha impedito di volare con i compagni di squadra negli Stati Uniti per la tournée di preparazione. Adesso un nuovo intoppo per un giocatore di grandissimo talento ma che ha dimostrato di essere troppo fragile, oltre che sfortunato.

Le sue parole ad inizio stagione
Al suo ritorno in blaugrana, il ragazzo aveva così parlato: "Ho avuto un piccolo infortunio e la gente continua a pensarci. L'anno scorso ho giocato tutta la stagione e non ho perso una partita. Non avere la continuità che si vuole rende tutto difficile, ma ero preparato e ho lottato fino all’ultimo momento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile