Barcellona, Pedri non si tocca: "Rinnovo? La gente può stare tranquilla, va tutto bene"
Incaricato di parlare ai media prima della finale della Supercoppa di Spagna contro il Real Madrid, in programma domani, Pedri ha preso parola in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti. Il centrocampista del Barcellona ha spaziato tra vari argomenti, dal suo buon momento ai Clásicos disputati e non solo.
A cosa attribuisci il tuo buon momento?
"Oltre a giocare con continuità, sono motivato. Giocare nel Barça è una motivazione quotidiana per me. Giochiamo un calcio con cui mi sento a mio agio, veloce nel campo avversario".
Pedri rimarrà per molto tempo al Barça (attualmente ha un contratto valido fino all'estate del 2026)?
"Sì, i miei agenti e il club mi dicono che va tutto bene. Non è il momento di parlare di un rinnovo prima di una finale. Sono concentrato più sulla vittoria della finale che sul rinnovo. Ma la gente può stare tranquilla".
Contento per l'iscrizione di Dani Olmo e Pau Víctor?
"È una notizia molto positiva. La loro situazione era difficile, ho cercato di confortare Dani perché mangiamo allo stesso tavolo ed è difficile sapere che non potrai giocare. Sono molto felice per lui e per Pau, contribuiranno molto".
Capisce la polemica generata dalla sospensione cautelare?
"Ogni club e ogni persona ha la propria opinione. Sono felice di averli nel team, sono importanti per noi. Quanto pensano gli altri... ognuno ha la sua opinione", la chiosa.