Barcellona, Dani Olmo può svincolarsi già a gennaio: si muovono tre big continentali
In casa Barcellona c’è preoccupazione per il futuro di Dani Olmo, giocatore che entro la fine del 2024 dovrà essere tesserato in maniera definitiva, attualmente infatti gioca grazie a una registrazione temporanea concessa dopo l’infortunio di Christensen, dal club in cui milita dall’estate, e con cui ha collezionato 15 presenze con sei reti in stagione. Un tesseramento reso complicato dalle enormi difficoltà economiche in cui versa il club catalano che nei giorni scorsi ha lanciato anche una serie limitata di tatuaggi per finanziarsi.
Il classe ‘98 potrebbe dunque svincolarsi già a gennaio con, come riferito da El Nacional, molti top club europei alla finestra ingolositi dalla possibilità di tesserarlo a parametro zero. Arsenal e Manchester City si sono già mosse in questo senso con il giocatore per provare a convincerlo a lasciare il Barcellona, ma non sono le uniche.
Sullo sfondo c’è però anche il Bayern Monaco che potrebbe tentare un’offensiva per il fantasista in quella che potrebbe essere una vera e propria asta per assicurarsi le prestazioni nello spagnolo.