Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Amorim nuovo candidato per la panchina. Per Xabi Alonso troppa concorrenza

Barcellona, Amorim nuovo candidato per la panchina. Per Xabi Alonso troppa concorrenzaTUTTO mercato WEB
mercoledì 6 marzo 2024, 11:42Calcio estero
di Luca Bargellini

Chelsea, Liverpool e adesso anche Barcellona. I catalani sono, infatti, gli ultimi arrivati nel gruppo di club interessati a Ruben Amorim per la panchina in vista della stagione sportiva 2024/2025.

Stando a quanto riportato dal tabloid inglese The Indipendent l'attale tecnico dello Sporting CP sarebbe divenuto il candidato più appetibile alla guida dei blaugrana una volta terminata l'avventura di Xavi anche in virtù della forte concorrenza (Bayern su tutte) già esistente per Xabi Alonso, timoniere dello splendido Bayer Leverkusen che in Bundesliga sta per porre fine all'egemonia ultradecennale del Bayern Monaco.

Amorim (39) è al timone dello Sporting dal marzo 2020 e ha già collezionato 198 panchine, con 139 vittorie, 29 pareggi e 30 sconfitte, ma soprattutto il titolo di Campione di Portogallo a 19 anni dall'ultima volta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile